Skip to content Skip to footer

Chi siamo

SURGERYMED

SurgeryMed accoglie e guida ogni paziente in un percorso personalizzato che inizia con una consulenza medico estetica globale, prosegue la procedura di trattamento specifico per l’inestetismo individuato e continua con la regolare verifica dei risultati raggiunti.

Dottor Giulio Gherardini

Chirurgo plastico e ricostruttivo presso SurgeryMed
Dopo un intenso periodo di ricerca e sperimentazione il dott. Giulio Gherardini ha deciso di definire la propria specializzazione in tre aree di interesse: la chirurgia del seno, la chirurgia del volto, la patologia malformativa facciale.

L’impegno costante, un percorso denso di esperienze e occasioni di crescita hanno permesso al dott. Gherardini di lavorare presso prestigiose strutture in Europa e negli Stati Uniti. Durante questi anni d’intensa attività ha affiancato i più grandi specialisti, ha potuto raffinare la propria abilità e fatto della professione una grande passione.

Rilevante è la ricca attività bibliografica con pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali.

  • Laurea nel 1988, Università Cattolica di Roma
  • Specializzazione in Chirurgia Plastica nel 1993, Università Tor Vergata di Roma e nel 1994 al Karolinska Hospital di Stoccolma
  • Fellowship in Chirurgia Estetica alla New York University 1995
  • Fellowship in Microchirurgia Ricostruttiva post oncologica al MD Anderson Cancer Center di Houston 1996
  • Fellowship in Microchirurgia Ricostruttiva post oncologica al MD Anderson Cancer Center di Houston 1996
  • Fellowship in Chirurgia Plastica Pediatrica al Texas Children Hospital di Houston 1996 Responsabile della Chirurgia Plastica del National Centre for Cosmetic Surgery di Londra 1998-2002
  • Consultant Chirurgo Plastico, Emirates Hospital Dubai, UAE e Royal Hyatt Hospital Kuwait City 2006-2007
  • Dottorato di ricerca 1998 Karolinska Institutet

La Beauty Advisor

Il primo approccio con il paziente è affidato alla nostra Beauty Advisor, la figura che da oltre 10 anni si occupa di consigliare, guidare e accompagnare il paziente con il giusto approccio alla medicina estetica e alla chirurgia plastica.

La Beauty Advisor accompagna i pazienti verso l’intervento chirurgico seguendo le loro aspettative di cambiamento ed è in grado di fornire preziose informazioni, consigli, suggerimenti, senza mancare di dare conforto e sostegno in ogni momento del percorso di trasformazione.

La Beauty Advisor è inoltre la figura più adatta a consigliare il paziente nella scelta del chirurgo, della clinica, dei tempi e costi per ogni trattamento o intervento, allo scopo di ottenere i migliori risultati possibili.
Sempre disponibile, sia nel percorso pre-operatorio, a partire dall’appuntamento in clinica per poter effettuare la preospedalizzazione, durante il giorno dell’intervento come supporto, sia nel percorso post-operatorio, per verificare che ogni paziente sia completamente soddisfatta del risultato ottenuto.

Affiancamento medico - estetico

IL PRIMO CONTATTO

In questa prima fase puoi raccontare alla nostra consulente di chirurgia estetica i tuoi problemi e le tue aspettative e verificare insieme a lei i risultati da raggiungere. Ti verrà illustrata una panoramica delle procedure di chirurgia estetica che fanno al caso tuo, insieme alle cliniche migliori dove poter effettuare l’intervento. Grazie alle nuove tecnologie, Surgery Med ti offre anche la possibilità di una consulenza online, prima di fissare una visita con il chirurgo.

LA VISITA CON IL CHIRURGO

La nostra Beauty Advisor si occuperà di presentare il tuo caso al chirurgo, quindi nel momento del tuo primo appuntamento il professionista saprà già, in linea generale, quali sono le tue aspettative e cosa desideri. Dopo la prima visita, la consulente ti aiuterà a capire ogni fase della procedura e a chiarire tutte le tue paure o necessità, nel più profondo rispetto della privacy e dalla riservatezza. Ti aiuterà anche a pianificare gli appuntamenti, le analisi pre-operatorie e ti darà sostegno e supporto, proprio come un’amica speciale.

IL GIORNO DELL’INTERVENTO

Immediatamente prima dell’operazione, la tua Beauty Advisor ti darà dei suggerimenti per affrontare l’intervento al meglio; il giorno dell’intervento svolgerai con lei gli ultimi preparativi prima di incontrare nuovamente il chirurgo. L’intervento potrebbe avere una durata variabile, ma non preoccuparti: le cliniche con cui collaboriamo sono dotate di strumenti all’avanguardia e tecnologie innovative e dei migliori comfort per aiutarti ad affrontare al meglio questo momento così delicato.

DOPO L’INTERVENTO

La tua consulente ti seguirà anche nella fase post-operatoria, dandoti consigli su come vivere al meglio i periodo successivo all’operazione e aiutandoti a non sentirti mai sola. Il percorso di recupero, infatti, non è soltanto fisico, ma anche emotivo e psicologico. Per questo motivo sarai seguita passo dopo passo fino a completa guarigione e sarai guidata nella pianificazione delle visite di controllo, per garantirti tutto il sostegno di cui hai bisogno.

SurgeryMed e il suo staff di chirurghi, infermieri, tecnici e assistenti non vedono l'ora di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e farti apparire come desideri e sentirti meglio che mai.

SurgeryMed offre una gamma completa di trattamenti, per raggiungere i tuoi obiettivi estetici, con tecniche all’avanguardia

Vuoi prenotare la tua consulenza gratuita presso Surgerymed?

Chiamaci al numero verde
800 10 57 87